Articolo “La situazione” del 2001 e conferma TEORIA

La mia teoria mi pervenne in sogno nel 1977 (vedi articolo del blog), ma pur essendo un sensitivo (e mia nonna fosse una veggente) mi sembrò del tutto fantasiosa, fino a quando nel 2001, lessi un articolo di micropsicoanalisi che parlava proprio delle testimonianze degli psicoanalisti di connessioni inattese tra più persone che nemmeno si conoscevano.

Questo l’articolo “La situazione” della rivista “Scienza e Psicoanalisi”:

E questa la parte interessante e stupefacente:

Non teniamo conto della teoria psicoanalitica citata (che non ha fondamento scientifico), ma esaminiamo solo i FATTI di cui gli psicoanalisti sono testimoni dei racconti dei loro pazienti dopo la visita dei luoghi:

Questa era la conferma di quanto rivelato nel sogno fatto nel 1977. Subito dopo iniziai gli studi e le ricerche su molteplici campi dello scibile, come psicoanlisi, psiologia junghiana, psicosomatica, neuroscienze, genetica, epigenetica, maccanica quantistica, sistemi complessi biologici (che già conoscevo avendo osservato il comportamento COLLETTIVO di insetti sociali), etc.

Scrissi quindi una prima versione della teoria sotto forma di racconto fantastico. Questi i primi tre capitoli su venti complessivi e circa 200 pagine.

La cosa stupefacente fu che tra i primi a leggere il racconto, stampato in poche copie, fu un parroco veggente, che faceva messe di guarigione, che mi volle conoscere personalmente, come scrivo nell’articolo La mia prima confidenza da un “sensitivo”.

Dopo un esorcista guaritore a cui ho promesso di non fare il suo nome, e l’esorcista ufficiale della Provincia di Messina, Raimondo Miraglia, che conoscevo già da otto anni, come scrivo nell’altro articolo del blog: CONFIDENZE DA UN VERO ED ECCEZIONALE RABDOMANTE E RADIOESTESISTA

Interessanti i tre commenti a questo articolo, in cui nel terzo scrivo:

Dopo ho conosciuto una trentina di altri mistici-sensitivi di diversi tipi, ma tutti mi percepivano come uno di loro, e per questo si confidavano con me, dandomi molte conferme della mia teoria.

Informazioni su inconsci2

filosofo evoluzionista
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento