ESPERIMENTI DI TELEPATIA SU MESSENGER.

La visione della RETE DEGLI INCONSCI prevede che noi comunichiamo telepaticamente come in una rete internet, che può anche funzionare attraverso NODI come descritto nell’articolo e relativo post nel gruppo (TELEPATIA, ENTANGLEMENT QUANTISTICO e RETE DEGLI INCONSCI).

Ebbene, circa tredici anni fa, ho fatto degli esperimenti di telepatia tramite Messenger.

Da premettere che i veri sensitivi si percepiscono a vicenda anche nelle chat (come Messenger). Ognuno però può avvertire queste PERCEZIONI in modo diverso, perché ogni sensitivo SOMATIZZA in modo diverso, essendo una questione PSICOSOMATICA.
Qualcosa che ricorda gli Highlander della famosa serie di telefilm di molti decenni fa. Tra di loro si percepivano a vicenda, se si avvicinavano abbastanza.

Potete provare a fare questi esperimenti anche da soli, se ci sono due volontari (veri sensitivi) e altri (non sensitivi) che fungono da NODO INTERMEDIO.

Ovvero il non sensitivo (che chiamiamo C) apre due chat separate con entrambi i sensitivi A e B, ma quest’ultimi non tra di loro due (ovvero tra A e B non si apre alcuna chat).

Il contatto telepatico tra A e B, avviene solo tramite C (il non sensitivo).

Se l’esperimento funziona, anche il “non sensitivo” C proverà analoghe sensazioni.

Se funziona, poi faremo degli altri esperimenti più articolati, come ad esempio chat di gruppo, o trasmissioni telepatiche a 4 o 5 nodi.

Ovviamente, prima i due veri sensitivi, devono fare il TEST da soli, per vedere se tramite Messenger si percepiscono a vicenda, e solo se il TEST è positivo, provare con un intermediario (non sensitivo).

In ogni caso, questi esperimenti serviranno ad incrementare, se ripetuti spesso, la propria sensitivita’ anche latente, indipendentemente se si è o meno dei sensitivi.

Informazioni su inconsci2

filosofo evoluzionista
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento