La RETE DEGLI INCONSCI é simile a una RETE NEURALE

La RETE DEGLI INCONSCI può essere ritenuta simile a una RETE NEURALE di un cervello umano, ma di LIVELLO SUPERIORE. Può essere, infatti, considerata come una rete NEURALE di circa otto miliardi di cervelli umani, ognuno dei quali ha circa 86 miliardi di neuroni.

Oggi stiamo constatando che l’utilizzo delle RETI NEURALl nell’INTELLIGENZA ARTIFICIALE è in continuo progresso nell’AUTO-APPRENDIMENTO, nel PRENDERE DECISIONI e nel FORMULARE PREVISIONI, anche senza ulteriori interventi umani.

Questo potrebbe dare un ulteriore indizio delle grandi potenzialità della RETE DEGLI INCONSCI, da essere state TRAVISATE, in passato, con un mondo metafisico di natura MISTICA o SPIRITUALE.

In questa nuova visione della realtà, sarebbe stata l’evoluzione biologica, basata anche sui sistemi complessi, che avrebbe realizzato “questa stupefacente rete neuronale telepatica” nella nostra stessa dimensione fisica, in analogia a un’intelligenza collettiva di una colonia di insetti sociali, già “stupefacente”.

Quindi, qualcosa di molto più POTENTE e STUPEFACENTE del teorico INCONSCIO COLLETTIVO (o dei REGISTRI AKASHICI), visto che oltre ad avere una struttura a NODI (come descritto nell’articolo TELEPATIA, ENTANGLEMENT QUANTISTICO e RETE DEGLI INCONSCI), é anche di tipo NEURALE.

Nell’articolo seguente “i progressi dell’applicazione delle RETI NEURALI nell’Intelligenza Artificiale”.

https://innovazione.tiscali.it/intelligenza-artificiale/articoli/Machine-Learning-la-scoperta-di-due-ricercatori-italiani/

Informazioni su inconsci2

filosofo evoluzionista
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento